Dettaglio Contenuto
- Fase della procedura
- Pubblicazione - Documenti di gara e affidamenti
- Procedura
- PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS 36/2023 E SS MM II PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE INFRASTRUTTURE STRADALI CONNESSE CON LE ATTIVITA’ AGRICOLE DANNEGGIATE DA EVENTI CALAMITOSI DI MAGGIO 2023 NEL COMUNE DI SASSOCORVARO AUDITORE (PU) di cui all’Ordinanza commissariale n. 13/2023 ad oggetto “Interventi urgenti Infrastrutture stradali Regione Emilia-Romagna, Toscana e Marche” adottata dal Commissario straordinario alla ricostruzione nel territorio delle Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri CUP F77H23003510002 - NOTA PROTOCOLLATA DEL RUP DEL COMUNE DI SASSOCORVARO AUDITORE SULLA CORRETTA FONTE DI FINANZIAMENTO
- CIG
- B8607DEE10
- Titolare gestione gara
- SUA - Stazione Unica Appaltante
- Allegato
-
Prot_Par 0015885 del 02-10-2025 - Documento COMUNICAZIONE RUP-signed.pdf
Ultimo aggiornamento: 02/10/2025
Pubblicazione: 02/10/2025