Provincia di Pesaro e Urbino

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Fase della procedura
Pubblicazione - Documenti di gara e affidamenti
Procedura
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS 36/2023 E SS MM II PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE INFRASTRUTTURE STRADALI CONNESSE CON LE ATTIVITA’ AGRICOLE DANNEGGIATE DA EVENTI CALAMITOSI DI MAGGIO 2023 NEL COMUNE DI SASSOCORVARO AUDITORE (PU) di cui all’Ordinanza commissariale n. 13/2023 ad oggetto “Interventi urgenti Infrastrutture stradali Regione Emilia-Romagna, Toscana e Marche” adottata dal Commissario straordinario alla ricostruzione nel territorio delle Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri CUP F77H23003510002 - NOTA PROTOCOLLATA DEL RUP DEL COMUNE DI SASSOCORVARO AUDITORE SULLA CORRETTA FONTE DI FINANZIAMENTO
CIG
B8607DEE10
Titolare gestione gara
SUA - Stazione Unica Appaltante
Allegato

Prot_Par 0015885 del 02-10-2025 - Documento COMUNICAZIONE RUP-signed.pdf

 
Ultimo aggiornamento: 02/10/2025
Pubblicazione: 02/10/2025