Provincia di Pesaro e Urbino

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Fase della procedura
Pubblicazione - Documenti di gara e affidamenti
Procedura
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS 36/2023 E SS MM II PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE INFRASTRUTTURE STRADALI CONNESSE CON LE ATTIVITA’ AGRICOLE DANNEGGIATE DA EVENTI CALAMITOSI DI MAGGIO 2023 NEL COMUNE DI SASSOCORVARO AUDITORE (PU) di cui all’Ordinanza commissariale n. 13/2023 ad oggetto “Interventi urgenti Infrastrutture stradali Regione Emilia-Romagna, Toscana e Marche” adottata dal Commissario straordinario alla ricostruzione nel territorio delle Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri CUP F77H23003510002
CIG
B8607DEE10
Titolare gestione gara
SUA - Stazione Unica Appaltante
Allegato

All A Bando di gara protocollato.pdf

Allegato

All B Disciplinare.pdf.p7m

Allegato

CSA.PDF

Allegato

delibera di giunta n 68 del 2025.pdf

Allegato

Determina a contrarre.pdf

Allegato

Link Prog esec.odt

Allegato

Ordinanza 13-2023.pdf

Allegato

SCHEMA CONTRATTO.PDF

Allegato

Validazione-signed.PDF

 
Ultimo aggiornamento: 26/09/2025
Pubblicazione: 26/09/2025