Provincia di Pesaro e Urbino

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Fase della procedura
Pubblicazione - Documenti di gara e affidamenti
Procedura
APPROVAZIONE RISULTANZE GARA PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS 36/2023 E SS MM II PER L’AFFIDAMENTO DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO STRADE COMUNALI DANNEGGIATE IN LOCALITA’ SERIOLE ED ALTRE DEL COMUNE DI MONTE GRIMANO TERME (PU) AMBITO PNRR “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU” MISSIONE 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica” - COMPONENTE 4 “Tutela del territorio e della risorsa idrica” - INVESTIMENTO 2.1A “Misure per la gestione del rischio alluvioni e la riduzione del rischio idrogeologico. Interventi in Emilia-Romagna, Toscana e Marche” - CUP H79J23001980001 - CIG B6E066EDF2 e AGGIUDICAZIONE AL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO D’IMPRESA COSTITUENDO TRA CANGHIARI COSTRUZIONI SRL (mandataria) e F. LLI OTTAVIANI SRL (mandante)
CIG
B6E066EDF2
Titolare gestione gara
SUA - Stazione Unica Appaltante
 
 
Ultimo aggiornamento: 25/06/2025
Pubblicazione: 25/06/2025