Provincia di Pesaro e Urbino

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Tipologia
Determine di aggiudicazione o affidam. diretto e successive informazioni
Titolo
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE E DEGLI EDIFICI SCOLASTICI GRAVEMENTE DANNEGGIATI DAGLI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATISI NEI GIORNI 16-18 MAGGIO 2023, AL FINE DI ASSICURARE IL TRANSITO DEGLI AUTOMEZZI E DEGLI ADDETTI ALL'EMERGENZA, LA PUBBLICA INCOLUMITÀ DI PERSONE ED ANIMALI, GLI EVENTUALI ULTERIORI DANNI ALLE STRUTTURE IN PRECARIE CONDIZIONI DI STABILITÀ, LA PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE.
IMPUTAZIONE A BILANCIO DELLA SPESA PER L’UFFICIO MANUTENZIONE DELLA VIABILITÀ 1 PESARO, AFFIDAMENTI LAVORI IN SOMMA URGENZA E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (CUP B87H23002320001). CIG: Z733C781B7 – Z3C3C7848A - Z423C7852D - Z193C782F3 - Z5F3C78330 - ZCE3C783B1 - Z173C78269 - A010045238A - Z6F3C7858A - Z323C784C9 - A01048B294.
 
 
Ultimo aggiornamento: 21/09/2023
Pubblicazione: 21/09/2023