Provincia di Pesaro e Urbino

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA
Atto
909 / 2024 Registro per le Determine
Oggetto
MIT 00618.R1.PU - D.M. N° 141 DEL 09/05/2022. LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE PER IL RIPRISTINO DELLA SICUREZZA STRADALE, INTERVENTI SUI PIANI VIABILI, PERTINENZE E DISSESTI DELLA PIATTAFORMA STRADALE. TERRITORIO V2. ANNO 2024. CUP: B77H22003680001 - CIG B1CC273116. APPROVAZIONE RISULTANZE GARA A PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 50, C. 1, LETTERA C) DEL D. LGS. 36/2023 - AFFIDAMENTO DEI LAVORI PRINCIPALI AL CONCORRENTE CASAVECCHIA LAVORI SRL - ASSUNZIONE SUB-IMPEGNI DI SPESA, APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO POST GARA - PARZIALE RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 705/2024 E NOMINA RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO.
Unità Proponente
SERV. 4 - COMPONENTI ALTRI UFFICI PER DETERMINE
Firmatario
GILI MAURIZIO
 
Dettaglio atti e documenti non pubblicati in BDNCP riferiti ad ogni singola procedura
  • Pubblicazione - Documenti di gara e affidamenti
  •  
    Ultimo aggiornamento: 04/07/2024
    Pubblicazione: 01/07/2024