Provincia di Pesaro e Urbino

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA
Atto
1269 / 2023 Registro per le Determine
Oggetto
SCHEDA MIT 01486.20.PU - DM 123 DEL 19/03/2020 - LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE PER IL RIPRISTINO DELLA SICUREZZA STRADALE. INTERVENTI SU PIANI VIABILI, PERTINENZE E DISSESTI DELLA PIATTAFORMA STRADALE ZONA V2A. ANNO 2023. CUP : B57H20008380001 - CIG A0012F55A4. AUTORIZZAZIONE AL SUB-APPALTO ALLA DITTA NASONI COSTRUZIONI SRL A FAVORE DELL' IMPRESA CASAVECCHIA LAVORI SRL E AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AL GEOM. GABRIELE CANCELLIERI (SMART CIG Z0F3CB4218)
Unità Proponente
SERV. 4 - COMPONENTI ALTRI UFFICI PER DETERMINE
Firmatario
PRIMAVERA MARIO
 
 
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Determine di aggiudicazione o affidam. diretto e successive informazioni
  •  
    Ultimo aggiornamento: 27/10/2023
    Pubblicazione: 27/10/2023