Dettaglio Atto
- Tipologia
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA
- Atto
- 1219 / 2020 Registro per le Determine
- Oggetto
- RISULTANZE RDO N 2668066 DEL 21/10/2020 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER IL CONTROLLO INGRESSI NEGLI UFFICI DELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO PER EMERGENZA SANITARIA COVID 19 - SMART CIG Z0F2ED0665
- Categoria
- Scelta contraente per affidamento lavori, forniture e servizi
- Unità Proponente
- FORNITURE DI BENI E SERVIZI - GESTIONE CASSA ECONOMALE - MAGAZZINO
- Firmatario
- DOMENICUCCI MARCO
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
-
- Determine di aggiudicazione o affidam. diretto e successive informazioni
Ultimo aggiornamento: 31/01/2022
Pubblicazione: 03/12/2020