Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Tipologia
Determine di aggiudicazione o affidam. diretto e successive informazioni
Titolo
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE E DEGLI EDIFICI SCOLASTICI GRAVEMENTE DANNEGGIATI DAGLI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATISI NEI GIORNI 16-18 MAGGIO 2023, AL FINE DI ASSICURARE IL TRANSITO DEGLI AUTOMEZZI E DEGLI ADDETTI ALL'EMERGENZA, LA PUBBLICA INCOLUMITÀ DI PERSONE ED ANIMALI, GLI EVENTUALI ULTERIORI DANNI ALLE STRUTTURE IN PRECARIE CONDIZIONI DI STABILITÀ E DELLA PROSECUZIONE DELLE ATTIVITA' SCOLASTICHE. IMPUTAZIONE A BILANCIO DELLA SPESA PER L'UFFICIO MANUTENZIONE DELLA VIABILITÀ 4 "FANO", VIABILITA' 1 "PESARO" E VIABILITA' 2 "URBINO E MONTEFELTRO", AFFIDAMENTI LAVORI IN SOMMA URGENZA E NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (CUP B37H23002710003). CIG: A02FF9F6D3 - Z243D480B9 - ZD43D48119 - Z313D48149 - ZB93D481AA - Z713D481DE - Z733D48268 - ZF73D482B0 - Z643D48A21 - Z8A3D48A91 - ZBF3D48E11.
 
 
Ultimo aggiornamento: 15/12/2023
Pubblicazione: 15/12/2023