Questa sezione è dedicata alla libera consultazione da parte dei cittadini delle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività dell'Ente.
Le sezioni di Amministrazione trasparente sono organizzate nel rispetto del D. Lgs. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" come modificato dal D. Lgs. n. 97/2016 e secondo le indicazioni di legge e disposizioni di ANAC.
Le sezioni sono in continuo aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni, dati e documenti richiesti. Alcune informazioni sono già pubblicate nel sito istituzionale della Provincia o in altri siti, e alcune sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.
Se constatate che nel sito non sono presenti informazioni, documenti e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013 e ss.mm.ii., potete esercitare il diritto di accesso civico semplice previsto dall'art. 5 del citato decreto, presentando apposita istanza come esplicitato nella sezione ACCESSO CIVICO SEMPLICE
Questionario di valutazione
Gentile Cittadina/o,
le chiediamo di esprimere la sua opinione sulla qualità delle informazioni presenti nella sezione “Amministrazione Trasparente” e di indicarci suggerimenti utili a migliorarne ulteriormente l’accessibilità e fruibilità.
I dati risultanti dall’analisi dei questionari verranno trattati nel pieno rispetto della riservatezza e verranno pubblicati annualmente in forma aggregata all’interno del sito istituzionale, senza possibilità di individuazione delle risposte fornite dai singoli utenti.
Grazie per la collaborazione.
COMPILA IL QUESTIONARIO
Segnalazione o reclami
È possibile inviare un reclamo su eventuali inadempienze o ritardi relativi alla pagina “Amministrazione Trasparente” .
INVIA UN RECLAMO